ZERO LAB
Un po’ di chiarezza in questo marasma…
E’ nato ZERO LAB.
Un laboratorio di idee per individuare nuove forme di mercato.
Attraverso un efficace sistema messo a punto da M&G per visualizzare il percorso seguito sin d’ora dalla Vs azienda e dai Vs competitors, proveremo a ridefinire i confini del mercato di riferimento e a delineare quali azioni sarà possibile perseguire in futuro.
Siamo partiti da un concetto molto semplice: produrre una visione complessiva di tutti i fattori che influiscono sul Vs business.
Visualizzarli con un’istantanea.
Individuare tutti i valori emotivi, funzionali, o di prezzo che li caratterizzano e sviscerare, poi, le tendenze che hanno influito o influiranno sulla vostra attività.
Maghi? Stregoni?
No! Semplicemente creativi.
Tralasciamo il modo tradizionale di vedere il business e proviamo ad inventare una nuova visione.
Il tutto verrà racchiuso in uno studio di fattibilità diviso in due parti: la prima dedicata alla profilazione del target e del mercato di riferimento, la seconda dedicata alle conclusioni e alle iniziative proposte.
ZERO LAB vuole fare un po’ di chiarezza. E Voi?
Confrontati anche Tu con il nostro sistema.
Contattaci per saperne di più!
Scritta il 05 Mar 2013